Il sistema a padiglioni mobili per impianti sportivi
Innovazione tecnologica ed esperienza hanno generato il sistema a padiglioni mobili per impianti sportivi ROLL IMPIANTI, che permette la massima ottimizzazione degli investimenti, garantendo lo sfruttamento dell'impianto in ogni stagione dell'anno e anche in condizioni meteorologiche di continua variabilità.

Con il sistema a padiglioni mobili ROLL IMPIANTI è possibile in pochi minuti trasformare un impianto coperto, dotato delle migliori caratteristiche di una struttura fissa (isolamento termico e acustico, climatizzazione, illuminazione), in un impianto all'aria aperta, con la possibilità di utilizzare anche le aree circostanti la struttura.

Il sistema ROLL IMPIANTI, applicato soprattutto a impianti natatori, soddisfa pienamente le esigenze degli utenti finali, i quali ne hanno decretato il successo frequentando i numerosi impianti, anche di notevoli dimensioni, funzionanti da oltre 15 anni in tutta Italia.

Impianti progettati e costruiti per durare nel tempo, pensati per il benessere di chi pratica lo sport a tutti i livelli, sostenuti da programmi di investimento economico intelligenti e redditizi per privati e enti pubblici.


Soluzioni progettuali